Claudio Lardo al Fall Festival #stayindependent 2016

Venerdì 18 novembre 2016 alle ore 17:00 presso il MumbleRumble di Salerno, via Loria 35

Sarà l’attore Claudio Lardo, accompagnato al flauto traverso dal M° Annamaria Conte, ad aprire, dopo i saluti di rito, il Fall Festival #stayindependent 2016, leggendo “Indie” di Max Maffia.

Organizzato e prodotto dall’Associazione Arci MumbleRumble, la manifestazione è curata dallo stesso Maffia, insieme ad Angelica Avallone e Benedetto De Santis, e si terrà nei giorni 18, 19 e 20 novembre 2016, presso la sede storica dell’Associazione, in via Loria 35 a Salerno. Esso rappresenta un’importante occasione per etichette, agenzie, makers e artisti del territorio del Sud Italia per confrontarsi, conoscersi, incontrarsi, per contare e per contarsi.

Un’intensa tre giorni di attività che riguardano il mondo della musica indipendente con concerti, showcase, talk, workshop e, naturalmente, reading tra cui quello di apertura con l’attore Claudio Lardo.

Appuntamento perciò alle ore 17:00 di venerdì 18 novembre 2016, al Mumble Rumble di Salerno, in via Loria 35, con la prima edizione del Fall Festival #stayindependent!
Info e contatti: fallfestival@mumblerumble.ithttp://fallfestival.mumblerumble.it

Facebooktwitterlinkedinmail
This entry was posted in Altro, News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.