Claudio Lardo in “Nati 80” – Teatro delle Arti di Salerno – dal 24 al 26 marzo 2017

Problemi di cuore per Claudio Lardo o, meglio, per Giorgio, il personaggio che l’attore salernitano interpreterà nello spettacolo Nati 80, recitando accanto alle sue colleghe salernitane Renata Tafuri e Cinzia Ugatti. Il testo, scritto da Claudio Tortora e messo in scena per la regia di Antonello Ronga, sarà rappresentato dal 24 al 26 marzo 2017 all’interno dell’importante cartellone del Teatro delle Arti di Salerno.

Oltre a quelle di Giorgio, lo spettacolo racconta le vicende di altre cinque coppie, “tra amori, passione, turbolenze, sentimenti inquieti, tradimenti, incomprensioni e incomunicabilità“, come dice Claudio Tortora il quale, oltre ad essere l’autore del testo, regalerà al pubblico salernitano un cameo, interpretando uno dei personaggi della vicenda.
Una riflessione – continua Tortora – su una fascia di età che per diversi motivi ha subito e subisce le tante evoluzioni in negativo che i nostri tempi hanno avuto. Caduta di valori, insicurezza, depressioni segnano, passo dopo passo, la trama di questa piece teatrale. Una ‘full immersion’ in questo spaccato di vita che lascerà sicuramente un segno nello spettatore ed in particolare in chi ha vissuto e vive situazioni analoghe.

Accanto ai quattro interpreti principali, nomi ben noti al pubblico salernitano e non, il cast di “Nati 80” comprende anche i giovani talenti della Compagnia stabile del Delle Arti, perfettamente in grado di sostenere la verve e l’energia dei protagonisti: Mariachiara Basso, Federica Buonomo, Mauro Collina, Fortuna Capasso, Gianni Damato, Martina Iacovazzo, Cristina Mazzaccaro, Alessandro Musto, Valentina Tortora, Gianluca Tortora, Enzo Triggiano.

Le scene sono a cura della Bottega San Lazzaro.

Dunque l’appuntamento è alle ore 21:00 del 24 e 25 marzo e alle ore 18:30 del 26!

Facebooktwitterlinkedinmail
Questa voce è stata pubblicata in News, Teatro e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.