Ritorno al passato: Claudio Lardo e la stand-up comedy al Teatro Ridotto!

Un vero e proprio ritorno alle origini per l’attore Claudio Lardo che venerdì 21 aprile calcherà le tavole del Teatro Ridotto, per l’ultima serata della rassegna “Zelig Lab on the road“, insieme ad altri attori cabarettisti del calibro di Salvatore Gisonna, Andrea Monetti, Manuel Mascolo e di Francesco D’Antonio che presenterà la serata.

ZeligLabOnTheRoad-Salerno - Locandina

La locandina dell’evento

Per l’attore salernitano si tratta decisamente di un tuffo nel passato, avendo infatti iniziato la sua carriera artistica proprio con la stand-up comedy – dai villaggi turistici, come animatore, fino ai teatri salernitani, napoletani e romani – per poi dedicarsi ad altre branche della recitazione, dalla prosa, alla fiction, dal cinema al teatro di narrazione.

Dunque chi sarà, questa volta, Claudio Lardo? Uno dei suoi tanti personaggi, come il calabrese – al quale si era affezionato il pubblico di Radio Uno Rai – oppure imiterà ancora il governatore De Luca? O, ancora, sarà il Claudio Lardo dei monologhi che ha molto preso in giro costumi, abitudini e politici?

“Nessuno di questi!” dice l’attore che però non rivela quali panni vestirà.

Per scoprirlo, allora, non si può assolutamente perdere l’appuntamento fissato per venerdì 21 aprile ore 21:30 al Teatro Ridotto di Salerno in via G. Grimaldi 7.

Per info e prenotazioni: prenotazioni@claudiolardo.it o botteghino@teatroridotto.com oppure telefonicamente ai numeri 089.233998 o 3274934684

Facebooktwitterlinkedinmail
Questa voce è stata pubblicata in News, Teatro. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.