“Emozioni” al Cyrano di Roma dal 26 al 29 ottobre

Dopo i successi campani e calabresi, sbarca a Roma, al Teatro Cyrano, lo spettacolo Emozioni, ove sarà in scena da giovedì 26 a domenica 29 ottobre.

Un viaggio teatrale e musicale nella Napoli di fine ‘800 – inizio ‘900, ripercorrendo i classici del teatro, della rivista e della canzone napoletana, sulle orme dei grandi autori e interpreti di quel periodo.

In scena, Vito Cesaro che oltre a recitare, ha anche curato la regia dello spettacolo, il baritono Carmine Monaco che oltre a cantare, si cimenterà anche come attore e, naturalmente, Claudio Lardo che pure avrà un doppio ruolo: attore e pianista, accompagnando al pianoforte le canzoni dello show.

Solo per il pubblico romano, uno speciale omaggio: il giovanissimo tenore Valerio Monaco, il quale, dopo i successi di “Ti lascio una canzone”, arricchirà lo spettacolo con la sua presenza.

L’appuntamento è dunque da giovedì 26 a sabato 28 ottobre alle ore 21 e domenica 29 ottobre alle ore 18, al Teatro Cyrano, in via di Santa Maria Mediatrice 22 (Gregorio VII – con ampio parcheggio) a Roma con  Emozioni.

Dalla pagina degli Eventi, seleziona il giorno e si aprirà la pagina dell’evento che potrai salvare automaticamente nella tua agenda!

 

Facebooktwitterlinkedinmail
Questa voce è stata pubblicata in News, Teatro. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.