Questioni di cuore per Claudio Lardo al Teatro Totò di Napoli

Ancora problemi di cuore per Claudio Lardo o, meglio, per Giorgio, il personaggio che l’attore salernitano interpreterà nello spettacolo “Nati 80… Amori e non“, recitando accanto a Renata Tafuri e Cinzia Ugatti. Il testo, scritto da Claudio Tortora e messo in scena per la regia di Antonello Ronga, ha debuttato ieri sera al Teatro Totò dove resterà in scena fino al 10 dicembre, nell’ambito dell’importante cartellone della stagione teatrale 2017/2018 del famoso teatro napoletano.

Oltre a quelle di Giorgio, lo spettacolo racconta le vicende di altre cinque coppie, “tra amori, passione, turbolenze, sentimenti inquieti, tradimenti, incomprensioni e incomunicabilità“, come dice lo stesso Tortora, il quale regalerà al pubblico napoletano un cameo, interpretando uno dei personaggi della vicenda.

Una riflessione – continua l’autore-attore – su una fascia di età che per diversi motivi ha subito e subisce le tante evoluzioni in negativo che i nostri tempi hanno avuto. Caduta di valori, insicurezza, depressioni segnano, passo dopo passo, la trama di questa piece teatrale. Una full immersion in questo spaccato di vita che lascerà sicuramente un segno nello spettatore ed in particolare in chi ha vissuto e vive situazioni analoghe.

Accanto ai quattro interpreti principali, nomi ben noti al pubblico salernitano e non, il cast di “Nati 80… Amori e non” comprende anche i giovani talenti della Compagnia stabile del Delle Arti di Salerno, perfettamente in grado di sostenere la verve e l’energia dei protagonisti: Mariachiara Basso, Federica Buonomo, Mauro Collina, Fortuna Capasso, Gianni D’Amato, Martina Iacovazzo, Cristina Mazzaccaro, Alessandro Musto, Valentina Tortora, Gianluca Tortora, Enzo Triggiano e Massimiliano Palumbo noto al pubblico televisivo per aver interpretato alcuni episodi nella terza stagione della serie Gomorra.

Le scene sono a cura della Bottega San Lazzaro.

Dunque i prossimi appuntamenti sono dall’1 al 10 dicembre: i venerdì alle 21.00, i sabati alle 17.30 e alle 21.00, le domeniche alle 18.00 al Teatro Totò, in via Frediano Cavara, 12E a Napoli.

Per ulteriori informazioni, clicca qui: Eventi

Facebooktwitterlinkedinmail
Questa voce è stata pubblicata in Altro, News, Teatro. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.