Claudio Lardo se la ride al Teatro Totò.

E pure di gusto, quando vestirà i panni di Antonio Corcione, il personaggio che interpreterà in “Giorni Nostri“, la commedia scritta e interpretata da Claudio Tortora. Infatti, don Antonio è lo scanzonato proprietario della Sissi SupermarKet, un giocherellone con la battuta pronta, apparentemente cialtrone, ma con una filosofia di vita tutta sua.

A fargli da contraltare è Carlo Paolini (C.Tortora), integerrimo direttore della catena di supermercati, il quale si trova, suo malgrado, a vivere una serie di singolari intrecci, causati un po’ dalla sua eccessiva rigidità e rettitudine, un po’ dalla profonda ostilità verso tutti i sistemi informatici e, soprattuto, dall’alternarsi di curiose e preoccupanti vicende familiari e lavorative.
In scena con i due Claudio, anche Cinzia Ugatti, Renata Tafuri e gli attori della compagnia stabile del Teatro delle Arti: Mauro Collina, Fortuna Capasso, Valentina Tortora, Martina Iacovazzo, Federica Buonomo, Gianni D’Amato, Alessandro Musto, Vincenzo Triggiano.
La regia è stata curata da Antonello Ronga.

Sarà possibile scoprire come andrà a finire, dal 7 al 17 febbraio, al Teatro Totò di Napoli.

Tutte le info nel calendario degli eventi!

Facebooktwitterlinkedinmail
Questa voce è stata pubblicata in News, Teatro. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.