“Fammi sapere quando fai uno spettacolo!”

Gli amici vogliono sempre essere aggiornati sulle novità.

– Ma come faccio a sapere quando fai uno spettacolo da queste parti? – E’ questa la frase che gli artisti, che siano essi musicisti o attori, si sentono ripetere spesso dai loro amici o supporter.
Ebbene, da oggi il sito www.claudiolardo.it ha attivato un servizio di notifiche push direttamente sul browser internet, che solo in occasione di un evento o di una news interessante avvisano quando si naviga su un sito internet qualsiasi.

Per attivare il servizio è sufficiente andare sul sito www.claudiolardo.it e cliccare sulla campanella rossa in basso a destra, accettando di voler ricevere le notifiche. Tutto qui. E l’utente riceverà una notifica soltanto quando ci sono novità!
Ovviamente, andranno disattivati dal browser (e solo per il sito) eventuali servizi di blocco delle notifiche.

Questo servizio si affianca alla newsletter via email, attiva già da qualche anno, cui ci si può iscrivere sempre dal sito, cliccando sulla scritta “iscrizione alla newsletter” e inserendo il proprio nome e l’indirizzo email cui si desidera ricevere le comunicazioni; i messaggi saranno inviati in maniera selettiva, soltanto a quei destinatari che potrebbero essere interessati, a seconda della regione che l’utente può indicare come informazione opzionale.

Tutti i dati inseriti sono trattati dal gestore del sito in maniera conforme alle prescrizione delle ultime normative in termini di protezione dei dati personali, sono utilizzati esclusivamente per l’invio di comunicazioni relative alle attività artistiche e non saranno in alcun modo forniti a terzi.

Cosa aspetti, allora? Attiva le notifiche push e la newsletter, così non dovrai più dire: “Accidenti! Me lo sono perso!“.

Facebooktwitterlinkedinmail
Questa voce è stata pubblicata in Altro, News. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.